“Altro che ventenni”. Elisabetta Canalis li batte tutti: sensualità allo stato puro – FOTO

Elisabetta Canalis. La stupenda modella, emblema della bellezza italiana nel mondo, raccoglie consensi dai fan su Instagram. L’ultima foto? Un sogno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Il pubblico italiano è stato recentemente sconvolto dalla notizia dell’addio agli schermi televisivi da parte di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Le due veline non compariranno più sulla scrivania del tg satirico più irriverente della nostra tv e dalla prossima stagione autunnale accoglieremo due nuovi volti.

Non è la prima volta che avviene un simile cambio di guardia a “Striscia la Notizia”. Tuttavia, le veline più iconiche e che sono rimaste nel cuore di tutti (senza togliere nulla a nessuno) sono Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia.

La prima, in particolare, proprio grazie alla trasmissione di Canale 5 che è stata il suo trampolino di lancio, è riuscita a ottenere nel corso degli anni anche piccoli ruoli nel mondo del cinema, è un personaggio di spicco del piccolo schermo e non ha mai messo freno alla carriera da modella.

Elisabetta Canalis: la sua vita negli States

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta Canalis ha lasciato da tempo il Bel Paese per trasferirsi a Los Angeles dove vive stabilmente insieme al marito, il chirurgo italo-americano Brian Perri, sposato ad Alghero, a poca distanza da Sassari, sua città natale, nel 2014. I due hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia, Skyler Eva, nel 2015.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Si riparteee”, Luisa Corna sprigiona luce. Conquista i fan con l’annuncio più bello – FOTO

La Canalis, tuttavia, non ha mai tagliato drasticamente le radici con l’Italia. La Sardegna, la terra del suo cuore, è un luogo dove torna sempre volentieri. Inoltre, nonostante sia lontana dagli schermi televisivi da tempo, porta avanti un percorso da modella e influencer sul web con portentosi risultati.

Classe 1978, la sua bellezza cristallizzata nel tempo non le fa invidiare nulla alle colleghe più giovani. L’ex velina ha un seguito di quasi 3 milioni di follower su Instagram i quali, tutti i giorni, possono assistere ai suoi aggiornamenti sulle dure sessioni di allenamento e ai piccoli assaggi della sua vita privata, alle prese nelle vesti di affettuosa mamma.

LEGGI ANCHE —> “Posso essere il tuo flipper?” Diletta Leotta una fatina rossa: è magica – FOTO

L’ultimo post condiviso dalla Canalis risale a qualche mese fa, mentre sponsorizza una nota marca di té, segno che il suo volto è richiestissimo dai grandi marchi. Come lei stessa informa, era Marzo e una giornata insolitamente assolata faceva risplendere il volto perfetto della modella, i suoi lunghi capelli lucenti e le gambe affusolate in bella vista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Tripudio di commenti da parte dei fan: “Altro che ventenni”, scrive qualcuno. E ancora: “La bellezza italiana”, “Ti amo”, “La mia preferita”, “Fantastica”, “Ely, sei la perfezione”, “Sei bella senza fine”.

Impostazioni privacy