“Un raggio di sole” Federica Panicucci, sale la temperatura e l’invidia… anche! – FOTO

La favolosa conduttrice televisiva e radiofonica italiana ha pubblicato di nuovo: questa volta si tratta di un post con un outfit total white.

Federica Panicucci foto Instagram
La conduttrice Federica Panicucci (Getty Images)

La meravigliosa presentatrice è ormai diventata anche una perfetta influencer: il suo profilo Instagram conta circa un milione di followers.

Sui social Federica tiene sempre aggiornati i fan sulla sua vita lavorativa, su una parte della sua vita privata, sui suoi nuovi progetti e su molto altro ancora…

Proprio oggi la Panicucci ha pubblicato infatti una foto scattata negli studi Mediaset, in cui sfoggia un outfit tutto bianco, che si compone di un raffinato vestitino e di alcuni eleganti accessori che vertono sull’oro: lo stile della fantastica giornalista ti lascia senza parole!

Siete curiosi dunque di vedere il post più cliccato del momento? Tenetevi forte…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mattino cinque”, Federica Panicucci rabbia in diretta:” Non si può”

Federica Panicucci tutta bianca sembra un angioletto: un mix tra classe ed eleganza…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Buongiorno Piccioncini” Federica Panicucci: la coppia che scoppia – FOTO

La bellissima conduttrice del noto talk show ‘Mattino Cinque‘ ha condiviso con i suoi seguaci un post composto da tre foto: i fan si sono innamorati scatto dopo scatto.

Federica Panicucci viene immortalata nelle foto con un sorriso splendido, valorizzato ancora di più dal make-up super luminoso che porta: il trucco è infatti formato da una base a dir poco perfetta, da un mix di ombretti sui toni del rosa, da ciglia semplicemente da urlo e da un rossetto super acceso, che le dà un tocco di colore e vivacità in più.

Le immagini hanno già fatto il giro del web, ottenendo in quattro ore quasi 7.000 mi piace e più di 240 commenti, di cui la maggior parte sono complimenti alla sua bellezza, apprezzamenti sul suo fisico, lusinghe per la sua classe ed eleganza, nonché moltissimi messaggi di stima e affetto scritti da parte dei seguaci più affezionati.

Federica Panicucci
La presentatrice Federica Panicucci (Getty Images)

Ecco alcuni esempi: “Un raggio di sole“, “Che bella che sei e che bell’abito!“, “In total white, in total black, in total pink…Federica è sempre stupenda!“, oppure “Una donna intelligente ed elegante“.

Impostazioni privacy