Giancarlo Magalli dice addio a “I Fatti vostri”? Il saluto gela il pubblico

Il saluto di Giancarlo Magalli a “I Fatti vostri” è ambiguo. Lo storico conduttore sostituito per la nuova stagione del programma?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da I Fatti Vostri (@ifattivostrirai2)

Si è chiusa un’altra edizione de “I Fatti vostri”, il programma della tarda mattinata di Rai 2 condotto da Giancarlo Magalli. Un volto storico della trasmissione ormai che, nel corso di tutte le edizioni, è stato affiancato da tantissimi personaggi.

Il record de “I Fatti vostri” è quello di essere il programma più longevo della televisione con ascolti che lo premiamo sempre. Quest’anno il vigile romano prestato alla conduzione è riuscito a portare a casa il 7-8% di share.

Ma a settembre cosa succederà? Aria di cambiamento per il programma scritto da Michele Guardì. Di sicuro non ci sarà Samanta Togni che da un po’ di tempo ha già fatto sapere che l’esperienza è stata bella e l’ha fatta crescere ma si soffermerà su altri progetti.

C’è chi sostiene che tornerà nel cast di “Ballando con le Stelle”, al suo posto potrebbe tornare Roberta Morise che aveva affiancato Magalli fino al 2020. E lo storico presentatore ci sarà? La frase con la quale ha salutato il suo pubblico è stata molto ambigua.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Uomini e donne” cala il sipario: quando tornerà in onda

Giancarlo Magalli e “I Fatti vostri”: “Qualcuno ci sarà..”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giancarlo Magalli (@magallinobellino)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Posso essere il tuo flipper?” Diletta Leotta una fatina rossa: è magica – FOTO

Giancarlo Magalli a “I Fatti vostri” lascia tutti con il fiato sospeso. Pubblico gelato per via della frase che lo storico conduttore ha usato per salutare tutti prima dell’inizio della pausa estiva. Le sue parole lasciano intendere che molto probabilmente lui non ci sarà.

Dopo tantissime edizioni dice basta? Questo è tutto da vedere. I ben informati dicono che la sua conferma è assicurata ma il suo saluto lascia intendere altro.

Prima di congedarsi Magalli ha ringraziato i telespettatori: “Grazie a voi, pubblico de “I Fatti vostri”, per l’anno più difficile della nostra vita – ha detto – Vi abbiamo tenuto compagnia, ci avete tenuto compagnia. A settembre bussate, qualcuno vi aprirà. In questa piazza a settembre qualcuno a darvi il bentrovato ci sarà”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giancarlo Magalli (@magallinobellino)

Insomma le parole del vigile romano lasciano intendere che ancora non si sa nulla di certo sulla conduzione del programma, molto probabilmente lui non ci sarà? La curiosità sale a mille e nel mentre diventa sempre più difficile la probabilità che sia Salvo Sottile a sostituirlo.

Impostazioni privacy