“Look mozzafiato”: Ludovica Pagani osa e fa scintille, qualcosa di mai visto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

TI PROTREBBE INTERESSARE ANCHE > Claudia Ruggeri, visione di bellezza ed eleganza: il look più ammaliante di sempre – FOTO

Ludovica ha stupito i fan nel suo ultimo scatto postato sui Instagram. Si tratta di una foto in cui sfoggia un outfit rock. Indosso pantaloncini bianchi e un top nero lucido, il look esalta il suo fisico statuario. I fan sono rapiti dal suo fascino.  “Look mozzafiato”, “Incredibile”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto il post. La conduttrice condivide ogni giorno foto incredibili in cui si mostra bellissima.

Fisico da urlo, sguardo angelico, folta chioma bionda, il suo fascino conquista il pubblico, foto dopo foto. La conduttrice si classifica tra i cento influencer più seguiti in Italia. Oltre all’attività sul web e in televisione ha pubblicato un libro dal titolo “Semplicemente Ludovica”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Per quanto riguarda la vita sentimentale, in passato Ludovica era legata con l’imprenditore Stevan Balasari. Ad oggi l’influencer bergamasca, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe legata al calciatore della Roma Stephan El Shaarawy.

Impostazioni privacy