“Sei arte pura”, Martina Stella incanta con outfit esplosivi: décolleté incontenibile – FOTO

Martina Stella mostra alcuni outfit spettacolari ed eleganti: il suo décolleté è incontenibile. 

Martina Stella ha mandato in tilt i social network condividendo un post esagerato in cui sono presenti ben 7 fotografie. L’attrice segue sempre la moda e i suoi outfit incantano sempre il pubblico. Questa volta, tuttavia, la nativa di Impruneta ha deciso di mostrare alcuni dei suoi migliori vestiti indossati proprio nelle grandi occasioni.

Tante emozioni, tanti ricordi. Ogni festival del cinema, da quello di Venezia, a Roma, Taormina, a Cannes, ha rappresentato tante tappe del mio percorso cinematografico“, ha scritto nella didascalia spiegando qualcosina in più ai suoi tantissimi followers. Ogni singola foto è semplicemente meravigliosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei una modella” Annalisa, la magliettina corta scopre un fisico da urlo: la cantante è esplosiva – FOTO

Martina Stella splendida su Instagram: scollatura incontenibile

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei la cosa migliore del mondo” Ana Mena fa il boom di likes a -3 dal nuovo singolo – FOTO

Nella prima fotografia, Martina indossa un abito di colore nero davvero favoloso. La scollatura è incontenibile e il suo décolleté fa semplicemente girare la testa a tutti. La maggior parte dei vestiti sono scollati e mettono in risalto il suo lato A fenomenale. Alcuni outfit hanno anche una componente aggiuntiva: sono cortissimi e scoprono le sue gambe magnifiche.

In meno di un’ora il post ha raccolto più di 7mila cuoricini e numerosissimi commenti. “Meravigliosa, elegante, bellissima sempre”, “Sarò ripetitivo ma in nero sei una meraviglia”, “Che spettacolo che sei”, “Immensamente unica e bella”, “Sei una donna splendida”, “Una regina”, si legge tra gli oltre cinquecento commenti.

Qualche settimana fa Martina decise di far impazzire tutti i suoi followers pubblicando una fotografia in cui era distesa sul letto e piazzava il suo esagerato décolleté proprio davanti all’obiettivo.

Impostazioni privacy