“Mozzafiato”, Elisa De Panicis: il décolleté al sole di Mykonos è illegale – VIDEO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Sei come la luna, fai sognare”, Elisa Isoardi abbaglia tutti con la sua bellezza – FOTO

La bella Elisa De Panicis parla ben 5 lingue: italiano, spagnolo, portoghese, francese e inglese. Da poco ha lanciato un singolo in spagnolo, intitolato “Soy Divina”, un reggaeton fatto da un’italiana ma che sembra un pezzo latino americano doc. Tra le altre curiosità che la riguardano c’è un presunto flirt con Cristiano Ronaldo, sebbene nessuno dei due abbia mai confermato né smentito. Si dice però che durante la partecipazione della influencer al programma di fattura iberica “Supervivientes“, l’asso ex Real Madrid l’abbia notata e contattata, uscendo insieme a lei.

Elisa ha un account Instagram di 1 milione di follower ed è a tutti gli effetti una influencer oltre che, da poco, cantante ed ex gieffina. Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip ha fatto impazzire tutti con il suo lato B da urlo. Infine è stata anche una ballerina del Pachà World Tour di Ibiza.

Impostazioni privacy