“Mr Wrong” anticipazioni 2 giugno: Ozgur coinvolge Ezgi in una truffa

Mr Wrong anticipazioni 2 giugno: dopo il successo di Daydreamer e di Bittersweet, Can Yaman torna Italia con una serie per il terzo anno di seguito

Ozgur ed Ezgi sono i protagonisti della nuova serie turca che andrà in onda quest’estate su Canale Cinque, Mr Wrong. Nell’ultima puntata, abbiamo visto i due avvicinarsi a livello intimo dopo quello che è successo al locale. Ezgi, infatti, ha scoperto che il suo ex fidanzato si sposa e si è ubriacata: ha trascorso tutto il suo tempo lì con Ozgur fino alla chiusura del locale, e alla fine lui ha deciso di portarla a casa con sé. Hanno trascorso la notte insieme ed Ezgi è scappata la mattina dopo.

 TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Mr Wrong, anticipazioni della prossima puntata della serie turca con Can Yaman

Ozgur trascorre la notte con Yesim ma, al suo risveglio, la donna si ritrova a fronteggiare una vecchia fiamma dell’uomo. Yesim macchierà per sempre l’onore dell’Atasoy, che sarà costretto a correre ai ripari. Ora che Ezgi sembra essersi infatuata di Serdar, Ozgur convince la sua vicina di casa a stringere un patto: i due si ritrovano ad architettare una vera e propria truffa ai danni della madre del ristoratore. Intanto Ozgur ha salvato Ezgi dopo una figuraccia epocale: lei si è ritrovata nel suo letto e solo dopo ha scoperto che lui è il suo vicino di casa.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Con la complicità di Ezgi, la ragazza raggiunge casa di Ozgur e Yesm e fugge via, ma la vendetta è un piatto che va servito freddo e Ozgur ne pagherà le conseguenze.

Impostazioni privacy