“Sei una bomba” Chiara Nasti: il pantaloncino cela una sorpresa – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Potrebbe interessarti anche —>>> Michael Douglas, tutte le novità sulla terza stagione de “Il metodo Kominsky”

To avoid criticism, do nothing, say nothing and be nothing 🤫🤷🏼‍♀️👸🏼😘🍑“, ovvero: “per eliminare le critiche, non fare, dire, o essere niente“, una citazione non ben precisata, ma che attraverso una più attenta analisi si potrebbe accostare con il senno di poi ad una delle più celebri riflessioni di Elbert Hubbard, filosofo statunitense vissuto a cavallo tra ottocento e novecento. Che la modella digitale sia o meno a conoscenza della fonte, però, pare divenire di secondaria importanza, data soprattutto l’attenzione dei suoi follower prettamente focalizzata sul suo outfit quanto dal suo contenuto.

Ogni volta ti vedo mi innamoro ❤️😍“, ammetterà un fan di risposta all’istantanea che vede la blogger, nata per un soffio sotto il segno dell’Acquario, parzialmente di spalle a mostrare un paio di pantaloncini in jeans strappati sugli orli, una particolare calzatura in nero che desta immediatamente stupore nei suoi fan ed infine una più semplice ma aderente t-shirt a righe bicolori molto sottili.

La sorpresa, celata nella didascalia iniziale, riguarderebbe proprio la frequenza con cui molti utenti avevano ultimamente criticato Chiara per il suo abbigliamento. Si tratta dunque di una nobile frecciatina alle malelingue propense ad insulti, sostenuta poi dalle parole utilizzate più tardi nelle sue storie. La bellissima Nasti ringrazia perciò stavolta coloro che “mi hanno difeso, vi ringrazio veramente tanto“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Che look..che la tua solare bellezza…rende…meraviglioso…🌹😍“. Concluderà infine un altro utente. Visibilmente emozionato stavolta dall’immagine carismatica della Nasti. La stessa Chiara che, proprio nello scorso pomeriggio, si è recata in un lussurioso atelier. Per provare un graziosissimo paio di Alexandre Vauthier dalla tinta chiara ed accompagnate da un abito altrettanto scintillante, realizzato dal brand “Room76“.

Impostazioni privacy