“Hot baby”, Alessia Marcuzzi mette ko lo studio: l’abito in pizzo trasparente è da infarto – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

LEGGI ANCHE –> Roshelle, la FOTO più chiacchierata del web: bella da mozzare il fiato!

Alessia ha decisamente sorpreso per il suo outfit della serata firmato Dolce e Gabbana realizzato per lei dalla stylist Claudia Scutti. Si tratta di un tubino nero di pizzo aderentissimo con le spalline sottili e lungo fino alle ginocchia, dove le uniche parti foderate sono sul corpetto per coprire il seno e sul ventre come slip a vita alta. Alessia indossa l’abito senza malizia, sembra anzi su di lei una seconda pelle cucita addosso dalle mani sapienti del sarto ricamatore.

Sulle note dei The Strokes “Eternal Summer” si muove per lo studio, gli occhi sono focalizzati solo su di lei e sul suo sorriso che mantiene costante e imperterrito come tratto distintivo. Cammina veloce nonostante i tacchi a stiletto vertiginosi e mostra una padronanza di sé che esplode in una ventata di gioia contagiosa.

Alessia Marcuzzi video backstage Le Iene seducente tubino pizzo
Alessia e Nicola (Screen Ig)

Tra i vari commenti spicca quello di Lucio Di Rosa, Worldwide celebrities and vip relations manager, per 15 anni volto di Versace ora invece responsabile per Dolce e Gabbana. A margine del video spicca il suo “Hot baby”, seguito da quello di Samantha De Grenet, “Super gnocca!”.

 

Impostazioni privacy