“Che bel panorama” Elisabetta Gregoraci è una dea a cavalcioni – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> Romina Power e la dedica strappacuore: il tempo vola “ma l’amore rimane”

Soltanto dopo aver trascorso il primo giorno di giugno in compagnia del suo amatissimo Nathan Falco, il bimbo di cui ha tanto avvertito la mancanza durante la sua passata esperienza al “Grande Fratello Vip” 2020, e venuto alla luce in seguito all’unione con il suo storico partner, il noto imprenditore Flavio Briatore, adesso decide di concentrarsi su di sé. Rivelandosi in un idilliaco tripudio di energie positive.

Questo è un posto magico per me..”, ammette la soubrette indossando un outfit prevalentemente comodo per l’occasione e sfruttandolo al suo massimo nella posa a poca distanza dalla riva francese di Cap-d’Ail. Per poi continuare apertamente la sua premessa in tal modo: “vengo spesso qui..mi rilassa sentire il rumore del mare e mi lascio cullare dalla natura”.

Per concludere la mora dei sogni rivolgerà gli auguri ad i cittadini della penisola italiana circondata da un panorama mozzafiato. “Buona festa della Repubblica alla nostra amata Italia e a tutti voi 🤍“. Gli ammiratori dunque non potranno che degnamente contraccambiare: “Un posto magico adatto proprio alla tua persona…🤍“.

Impostazioni privacy