“Bellezza indescrivibile”: Kasia Smutniak, lo sguardo misterioso strega i fan – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  “Sei come il vino”, Sabrina Salerno infuoca Portofino: che spettacolo per gli occhi – FOTO

Nell’ultimo post condiviso su Instagram Kasia Smutniak ha pubblicato un primo piano. Si tratta di un breve video tratto dal film “Dalle tue mani”, uscito nel 2017. A dirigere la pellicola è stato Peter del Monte.

“Sono stata molto fortunata a poter incontrare Peter sulla mia strada”, le parole che si leggono nella didascalia. Kasia ha dedicato il post al regista il quale ha saputo trasmetterle la capacità, attraverso la recitazione, di esprimere la propria arte.

Subito è tripudio di like e commenti. Gli utenti rimangono rapiti dallo sguardo dell’attrice. “Bellezza indescrivibile”, una delle tante dediche che si leggono sotto il post. Misteriosa e intrigante, sfoggia il suo fascino incredibile e la sua bellezza intramontabile.

41 anni, l’attrice polacca è stata legata a Pietro Taricone, la  cui vita è stata stroncata da un tragico incidente mentre stava facendo paracadutismo. La coppia aveva dato alla luce alla figlia Sophie nel 2004.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak)

Dopo anni di dolore, nel 2011, ha ritrovato la serenità al fianco del  produttore Domenico Procacci. Dalla loro storia è nato Leone nel 2014. Nel 2019 i due si sono uniti in matrimonio.

Impostazioni privacy