Diletta Leotta esplosiva con un bikini atomico: le forme esplodono – FOTO

Diletta Leotta bikini seno
Diletta Leotta foto Instagram stories

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Cristina Buccino la FOTO che ti fa innamorare, esplosione di sensualità

Diletta Leotta ha iniziato presto ad infiammare i suoi canali social con scatti prorompenti in bikini. La conduttrice, qualche giorno fa, è stata tra Capri e la Penisola Sorrentina insieme a Can Yaman. Lo scatto in barca in cui i due innamorati sono abbracciati ha fatto velocemente il giro del web. La coppia sta conquistando i quotidiani del Gossip con la loro relazione: qualche settimana fa era arrivata anche una clamorosa rottura. Oggi, invece, Diletta e Can sono più uniti che mai.

La Leotta, poco fa, ha pubblicato un breve filmato tra le sue stories in cui sta facendo colazione indossando soltanto un costumino esplosivo. Le forme della conduttrice sono contenute con difficoltà e fanno sognare tutti. La nativa di Catania si mostra come al solito bella, felice e sorridente.

Con l’arrivo della stagione calda, la classe 1991 inizia a scoprirsi sempre di più sui social network. Le sue foto fanno sempre velocemente il giro del web. Qualche giorno fa mandò in tilt Instagram condividendo una foto in cui aveva le gambe completamente scoperte.
 

 

Impostazioni privacy