Al Bano straziato per il cantante-amico scomparso: “Lo ricordo cosi”

Nell’ultima puntata di “Domenica In”, Mara Venier ha ospitato Cristiana Ciacci la figlia di Little Tony che ha raccontato alcuni retroscena

Giovedì scorso, il 27 maggio 2021, è stato l’anniversario della morte di Little Tony e sua figlia Cristiana Ciacci lo ha voluto ricordare in vari eventi. Prima durante la celebrazione del Premio Anna Magnani, dove ha partecipato come ospite d’onore, e nel weekend a “Domenica in”. 

La donna ha appena pubblicato un libro dal titolo Mio padre Little Tony dove ricorda alcuni avvenimenti importanti della sua vita, episodi insieme a suo padre, alti e bassi.

GUARDA QUI>>>“Notte azzurra”, l’indignazione di Paolo Bonolis: “Come ti permetti?”

Cristiana Ciacci: il ricordo unico di Little Tony

cristiana ciacci little tony
La cantante Cristiana Ciacci (Screenshot youtube)

GUARDA QUI>>>Rino Gaetano, il ricordo a 40 anni dalla scomparsa: l’incidente, poi la leggenda. Il racconto

Mara Venier ha voluto ospitare nel suo studio Cristiana Ciacci e Al bano Carrisi. La figlia di Little Tony, in occasione dell’anniversario della morte di suo padre ha voluto raccontare qualche aneddoto e retroscena della sua vita.

L’artista è morto nel 2013 a causa di un brutto tumore alle ossa. La figlia ricorda quanto sia stato difficile non poter trascorrere molto tempo insieme a suo padre poiché lontano per lavoro. I due hanno avuto un rapporto complicato che sono riusciti a sostenere mettendo da parte le divergenze.

”Mi manca il sentirmi figlia. Ho cinque figli meravigliosi, ma mi manca poter ricevere una telefonata in cui una mamma o un papà ti chiede come stai? – afferma l’ospite – che ti è successo, racconta. sono orgoglioso di te”.

Il ricordo di Al bano

Anche Al bano, in diretta insieme alle due donne, ha voluto ricordare il noto cantante. Riallacciandosi a quello che ha raccontato la figlia di Little Tony si è ritrovato in quelle parole ed ha spiegato che gli artisti non hanno mai abbastanza tempo per i propri figli. Il lavoro li spinge lontani e ha affermato: “Però magari non è tanto la quantità ma l’importante è la qualità del tempo che spendi con i figli. – spiega – Anche quella incide in una sana e forte educazione”.

Una puntata all’insegna dei ricordi e della musica che ha aperto le danze alla Sessantatreesima edizione dello “Zecchino d’Oro”.

 

Impostazioni privacy