Elisa Isoardi, pronto per lei un programma in Mediaset: quando partirà

Dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi è pronta a tornare a condurre e lo farà approdando in Mediaset

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

È stata una delle protagoniste della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi, nonostante si sia trovata costretta ad abbandonare il gioco a causa di un infortunio all’occhio. Elisa Isoardi ha affascinato i telespettatori con la sua determinazione e schiettezza, conquistando anche il pubblico estero. Conclusa la sua avventura con il reality ora si prepara ad approdare anche come presentatrice in Mediaset, dopo diversi anni passati in Rai. È stato annunciato di cosa si occuperà e quando la si potrà rivedere sullo schermo televisivo.

Il nuovo programma di Elisa Isoardi: sarà la regina dei weekend

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Ha intrattenuto il pubblico con “La prova del cuoco” per diversi anni, accompagnando il programma alla sua chiusura. Ora Elisa Isoardi è pronta a rimettersi in gioco e questa volta lo farà proprio in Mediaset. Dopo diverse indiscrezioni riguardanti futuri progetti ora sembra essere ufficiale: è pronto per lei un programma che la vedrà al timone di un contenuto di informazione e intrattenimento.

LEGGI ANCHE -> “Grande Fratello Vip”, spunta il nome di un altro concorrente

Prenderà il via a settembre su Canale 5 e occuperà la fascia mattutina che nel corso della settimana spetta a Federica Panicucci con “Mattino 5”. Ogni weekend Elisa Isoardi guiderà un programma tutto suo e non sarà da sola. Al suo fianco un giornalista noto in casa Mediaset ma che al momento risulta ancora ignoto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “X Factor”, l’edizione italiana anticipa tutti: una novità assoluta

La stessa Isoardi dopo l’esperienza nel reality aveva annunciato di star lavorando a nuovi progetti e che presto avrebbe avuto delle novità da condividere. Sembra quindi che il contratto con l’azienda sia stato ufficializzato e che per lei in autunno si apra ufficialmente un nuovo capitolo.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, novità per la conduttrice: la decisione di Mediaset

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Un periodo piuttosto positivo per Elisa che ha condiviso su Instagram uno scatto accompagnato da una frase di Gandhi proprio sulla felicità.

Impostazioni privacy