Eva scopre tutto e lascia i followers senza parole: stacco di coscia da infarto – FOTO

Eva ha appena condiviso una nuova fotografia bollente su Instagram: la star ungherese è un’esplosione d’eros. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Eva è sicuramente inarrestabile sui social network: l’ex stella dei film a luci rosse non conosce limiti e continua a lasciare i suoi ammiratori senza fiato. Sembra proprio che per lei gli anni non passino mai: la nativa di Gyor è in uno stato di forma incredibile e il suo corpo è sempre più allenato ed esplosivo.

La splendida showgirl ha 48 anni ma ha un fisico che farebbe invidia anche alle ventenni. Fisico che non intende proprio nascondere: i suoi scatti piccanti e bollenti in cui mette in mostra le sue curve strepitose fanno sempre il pieno di likes e commenti. Eva, poco fa, ha condiviso un nuovo post da urlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “La perfezione” Federica Nargi bomba sexy in bikini: un lato A mai visto – FOTO

Eva fa sognare i followers: gambe da cardiopalma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che gnoxxa” Federica Pellegrini, tre foto da perdere il fiato 

Eva, ancora una volta, lascia senza fiato i suoi followers condividendo uno scatto stupefacente. Come al solito, la showgirl di origini ungheresi si copre ben poco: le sue gambe favolose sono proprio in bella vista e mandano in subbuglio i network. Lo stacco di coscia è illegale e i suoi glutei sono meravigliosi. La 48enne ha ai piedi dei tacchi estremamente seducenti.

“Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso“, ha riportato questa volta in didascalia (anche in lingua inglese). Ogni contenuto che l’ex attrice posta sui social viene accompagnato da un pensiero profondo o da una massima di vita. “Bellissima con femminilità autorevole”, “Decisamente il top”, “Uno schianto”, si legge tra i commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Eva, un paio di giorni fa, si è concessa un giorno di relax in piscina. La classe 1972 indossava per l’occasione un costume a perizoma che metteva in risalto le sue natiche stratosferiche.

Impostazioni privacy