“Stupendo Amore mio”, Francesca Ferragni è il fiore più bello. Illumina la giornata – FOTO

Alcuni scatti in mezzo ad un prato fiorito, una bella giornata piena di sole e il gioco è fatto. Francesca Ferragni ha regalato grandi emozioni ai fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Personalità solare e grande carisma in ogni situazione. Francesca Ferragni negli ultimi tempi si sta facendo sempre più apprezzare, e amare, dai suoi fan per questa sua vena così marcata ma spesso nascosta forse dall’ombra mediatica della sorella Chiara.

Fisico statuario frutto di intenso allenamento quotidiano, Francesca solo qualche giorno fa si era mostrata ai fan mentre cavalcava la tavola da surf al Wakeparadise di Milano. Impavida e temeraria anche in questa disciplina sportiva, elegante e aggraziata nelle pose condivise nella sua pagina Instagram.

Sorride divertita mentre però sfodera tutta la sua seduzione più marcata che i fan notano e apprezzano con commenti molto intensi e concitati. Anche le ultime foto pubblicate però non sono da meno, è un raggio di sole in mezzo ai fiori.

LEGGI ANCHE –> Roshelle, la FOTO più chiacchierata del web: bella da mozzare il fiato!

Francesca Ferragni incanta i fan, un fiore tra i fiori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Valentina Vignali di spalle, gambe scoperte: che visione – FOTO

Nelle ultime foto postate da Francesca la vediamo al Parco Biblioteca degli Alberi a Milano situato nella zona tra Piazza Gae Aulenti e il quartiere Isola. Si tratta di una bellissima area verde dove è possibile trascorrere qualche ora facendo sport oppure leggendo un libro immersi nella natura.

Francesca ha deciso invece di approfittare dei magnifici fiori spontanei del prato per scattare delle istantanee davvero particolari. Rannicchiata a terra sulle ginocchia è un fiore tra i fiori, anche il vestito estivo leggero a fantasia si mimetizza nell’erba attorno a lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Sprigiona luce e gioia da tutti i pori e questo aspetto è ben evidente ai fan che le fanno notare che è “Un fiore tra i fiori che indossa fiori 🌷”. Mamma Marina invece le lascia il commento più bello: “Stupendo Amore mio💘”

Impostazioni privacy