“Love is in the Air” anticipazioni 3 giugno: scatta il primo bacio tra Eda e Serkan

Love is in the Air, anticipazioni della puntata del 3 giugno: Eda e Serkan sono sempre più vicini, ma Selin è intenzionata a scoprire tutto sulla nuova fiamma del suo ex

 

Love is in the Air è la nuova appassionante serie turca che sta conquistando i telespettatori. Eda e Serkan si sono conosciuti per una casualità e, dopo gli ultimi eventi, sembravano intenzionati a non rivedersi mai più ma a quanto pare il destino ha deciso di metterci ancora una volta lo zampino. Infatti, i due, stanno facendo finta di essere una coppia.

 TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Love is in the Air, anticipazioni della prossima puntata della serie turca su Canale Cinque

Eda e Serkan, infatti, hanno deciso di fingere di stare insieme. In questo modo, Serkan spera di riuscire a riconquistare Selin che ha deciso di sposarsi. Lui è convinto che lei non convolerà davvero a nozze come dice di voler fare ed è sicuro che, fingendosi felice e innamorato di un’altra, lei tornerà da lui. Infatti, tra Serkan ed Eda scatta anche il primo bacio: per rendere la messa in scena ancora più credibile, era necessario arrivare a questo punto. Selin, nonostante affermi di essere felice e innamorata di un altro, non starà con le mani in mano: ha intenzione di scoprire tutto quello che nasconde la nuova fidanzata del suo ex.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Per scoprire quello che succederà non ci resta che aspettare la puntata di domani, che andrà in onda alle 15:30 dopo la quarta puntata di Mr Wrong, altra serie tv turca con Can Yaman.

Impostazioni privacy