Marianna Vertola tutta di rosso: è lei la regina del mercato – FOTO

Numerosissime, come sanno bene gli appassionati, le trasmissioni che si occuperanno dei trasferimenti dei calciatori, a cavallo tra la stagione appena conclusa e la nuova che andrà a iniziare.

Una estate caldissima, che vedrà anche la disputa di Europei, Coppa America e Olimpiadi. Non ci sarà proprio tempo per annoiarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marianna vertola (@mariannavertola)

Marianna ci racconterà il calciomercato dagli studi di Sportitalia. Ogni sera, a partire dalle ore 21 con il famoso programma ‘Sportitaliamercato’, negli studi dell’emittente scopriremo con lei tutti i retroscena sulle trattative più importanti.

La splendida partenopea ha annunciato ai suoi fan la lieta novità, con un post su Instagram che la ritrae prima di entrare in studio e con un breve video nel corso della trasmissione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, la rottura: parla il figlio del cantante – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barbara D’Urso in love, colta in flagrante dai paparazzi. Chi è il suo nuovo amore? – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marianna vertola (@mariannavertola)

In abito rosso fiammante, immancabilmente, Marianna ci fa davvero girare la testa. Slanciata e seducente come sempre, è prontissima per la sua nuova avventura. E di sicuro troverà tutti i suoi fan pronti a seguirla.

Impostazioni privacy