“Buon sangue non mente”, Rosita Celentano in passerella: favolosa – VIDEO

Rosita Celentano in versione modella. La figlia del Molleggiato come non l’abbiamo mai vista: applausi fragorosi per lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌹 (@rositacelentano_)

Rosita Celentano regala ai suoi follower un’altra chicca che parla della sua carriera nel mondo dello spettacolo. La figlia del Molleggiato su Instagram alterna contributi recenti e momenti del passato che raccontano quello che lei ha fatto.

Ricordi iconici che pubblica molto volentieri facendo felice, nello stesso tempo, il suo pubblico. Quello che ha condiviso ieri sera è veramente eccezionale. Un filmato che la mostra in versione inedita su una passerella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Veronica Peparini, la foto del passato ed una dedica speciale: “Mi hai travolto”

Rosita Celentano in versione modella, che schianto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌹 (@rositacelentano_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Barbara D’Urso: novità per la conduttrice, la decisione di Mediaset

Rosita Celentano regala a tutti i suoi follower di Instagram un meraviglioso ricordo. Un momento della sua carriera artistica che la immortala in qualcosa di speciale. Un’esperienza fatta solo una volta ma che, anche a distanza di anni, ha conquistato il suo pubblico.

La figlia del Molleggiato in versione modella. Una sfilata a Sanremo negli anni Duemila in cui la bella Rosita ha indossato gli abiti di Antonio Fusco. “Questa fu la mia prima e unica sfilata di moda…😉🌹” aggiunge a corredo del video amarcord.

Un abito nero pieno di brillantini e con bandana abbinato. Capelli sciolti e una disinvoltura che sembra quasi quella di una professionista. Accenna dei sorrisi verso gli spettatori, ipnotizza con lo sguardo fiero. Alla fine della sfilata Rosita viene presentata a tutti dal compianto Fabrizio Frizzi al timone della serata che si svolge sul lungomare.

Un lungo applauso per lei che spiega che è sempre stata affascinata dal mondo della moda ma non aveva mai sfilato prima di quella volta. “È la primissima volta che vado su una passerella” confessa a tutti. Complimenti poi allo stilista e alla sua fantasia per aver creato il bandana da sera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌹 (@rositacelentano_)

Tantissimi commenti di apprezzamento per lei e questa sua performance speciale. I suoi fan come sempre l’acclamano e c’è chi sottolinea: “Buon sangue non mente” facendo riferimento al sacro fuoco dell’arte che scorre nelle vene della sua famiglia.

Impostazioni privacy