Stefano De Martino fidanzato? Spunta il nome di una famosa top model

Stefano De Martino fidanzato? La domanda che imperversa da mesi. Ci sarebbe una donna bellissima e conosciuta in tutto il mondo al suo fianco 

Il gossip continua ad imperversare intorno alla vita sentimentale di Stefano De Martino. Tutti lo vogliono assolutamente fidanzato dopo l’addio definitivo, lo scorso anno, a Belen Rodriguez.

Se la modella argentina si è rifatta una vita affianco al suo bello e giovane Antonino Spinalbese da cui aspetta una figlia, il ballerino pare non essersi mai avvicinato realmente a nessuno dopo la fine del loro matrimonio.

Il giudice di “Amici” glissa ogni riferimento quando se ne parla e rispetto ai rumors e alle chiacchiere resta in silenzio. Da quando la rottura con Belen è diventata ufficiale sono state tantissime le donne che sono state affiancate al suo nome. Alla fine nulla di fondamentalmente vero.

Tempo fa il ballerino che ora si è votato alla conduzione, era stato pizzicato da solo in barca. Ora però pare che ci sia una bellissima al suo fianco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alberto Matano, sapete in cosa è laureato? Quello che non ti aspetti

Stefano De Martino, chi è la nuova fiamma al suo fianco

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Stupendo Amore mio”, Francesca Ferragni è il fiore più bello. Illumina la giornata – FOTO

In questi giorni è spuntato il nome di un’altra bellissima che sarebbe, secondo i ben informati, al fianco di Stefano De Martino. Messe da parte le voci che lo davano affascinato professionalmente e sentimentalmente da Martina Miliddi, la ballerina della scuola di “Amici” che aveva più volte difeso dalle accuse di Alessandra Celentano, ne spuntano altre.

Sarebbe una bellissima top model ad aver rapito il cuore dell’ex di Belen Rodriguez. Si tratta di Mariacarla Boscono, modella che ha posato e sfilato per importantissimi brand della moda mondiale da Karl Lagerfeld a Dolce e Gabbana, passando per Calvin Klein, Givenchy, Versace, Alberta Ferretti, Yves Saint Laurent e molti altri.

Mariacarla detiene il primato di essere stata la prima italiana a posare per il Calendario Pirelli. Forbes, inoltre, l’ha identificata come una delle modelle più pagate al mondo.

I due sono stati pizzicati insieme tempo fa ma nessuno dei due ha mai smentito o confermato il possibile flirt. La modella è nota per aver avuto anche un’importante storia con il rapper Ghali.

Impostazioni privacy