Antonella Fiordelisi in un completo rosa lascia di stucco, che bomba di sensualità-FOTO

La bella influencer Antonella Fiordelisi ha condiviso una foto su instagram ed è magnifica, il completino rosa le dona 

 Antonella Fiordelisi è sempre più sexy e bella su instagram, indossa un completino rosa formato da una gonna con spacco sulle gambe e un top rosa. Appare appoggiata su un auto di lusso nera ed è meravigliosa. Ha festeggiato così il 2 giugno la bella influencer e forse con lei c’è un nuovo fidanzato. La storia con l’ex storico Francesco Chiofalo è infatti naufragata qualche mese fa. L’estate della Fiordelisi si preannuncia bollente.

LEGGI ANCHE>>>“Isola dei Famosi”, per la finale in arrivo dall’Italia una sorpresa memorabile

Antonella Fiordelsi, bellezza in Costiera Amalfitana

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Isola dei Famosi”, per la finale in arrivo dall’Italia una sorpresa memorabile

La bella influencer si trova al momento in Costiera Amalfitana dove sta sfoggiando la sua bellezza in bikini. Risponde anche ad alcune domande dei suoi followers. Conferma che è single e rivela i piani per la sua estate. Andrà ad Alba in Piemonte con la sua amica Giulia Cavaglia, ex tronista di Uomini e Donne. Afferma poi che il pubblico potrà seguirla in televisione da settembre, ma non svela su quale canale o programma. Passa poi del tempo con una cara amica in una macchina di lusso bellissima. Insomma l’estate della bella influencer è cominciata bene e continua a sostenere di stare molto bene single.

Aggiunge anche che non capisce le persone che pur di non stare da sole si mettono insieme a chiunque. La Antonella che si vede al momento è dunque una donna indipendente e libera, che non ha paura di stare da sola ma anzi si concentra sulla sua carriera e le sue amicizie. Le foto che condivide sono sensuali e provocanti, appare sempre più bella e i followers se ne accorgono. Commentano:”Bellezza meravigliosa e stratosferica”, “Dea” e ancora “Sei un dipinto di musica e di bellezza sfavillante e sensuale e sfarzosa ti voglio bene”.

 Annuncia nelle stories che chi commenterà di più sotto al suo ultimo post si aggiudicherà un aperitivo insieme a lei. Sceglierà due persone. Quindi sotto al suo post ci sarà una vera e propria battaglia a colpi di commenti. D’altronde in palio c’è un aperitivo con lei e chi se lo fa scappare! Al momento sono già 2.051 i commenti sotto la foto, vedremo quanti ne arriveranno ancora.

Impostazioni privacy