“Ballando con le Stelle” dopo tanti anni il cambio che chiude un’epoca

Novità importanti per “Ballando con le Stelle”. Un cambiamento epocale che nessuno avrebbe mai immaginato. Tutti i dettagli

Ballando con le Stelle novità
Ballando con le Stelle (Getty Images)

La stagione televisiva 2020-21 si è appena conclusa e già da tempo si guarda alla prossima. Grande la curiosità su alcuni dei programmi cult della tv italiana, sia per la Rai che per la Mediaset. Dal “Grande Fratello Vip” a “Ballando con le Stelle”. Due pilastri ormai delle reti concorrenti sulle quali si costruisce il palinsesto della stagione autunnale.

E se per Mediaset cominciano a spuntare alcuni nomi che saranno nella casa più spiata d’Italia, per la Rai, oltre ai rumors sui volti noti che si cimenteranno nel ballo, impazza la curiosità anche su altri aspetti del programma di Milly Carlucci.

Quello che è certo è che dopo tanti anni a “Ballando con le Stelle” ci sarà un cambiamento epocale. Un cambio di passo che forse nessuno si sarebbe aspettato e che definisce un nuovo mondo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> GF Vip: per la prossima edizione arriva personaggio straordinario

A “Ballando con le Stelle” si cambia: le novità sulla giuria

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Alberto Matano, probabile addio a “La Vita in Diretta”: il motivo gela i fan

“Ballando con le Stelle” si prepara a cambiare volto. La trasmissione di Milly Carlucci perde infatti un elemento molto importante che dopo tanti anni ha deciso di abbandonare il reality dedicato al ballo. E con il suo addio si modifica anche uno degli elementi chiave di “Ballando con le Stelle”: la giuria.

Il noto stilista della maison Gattinoni, Guillermo Mariotto, infatti, ha deciso di prendersi una pausa e di non essere presente per la prossima stagione. E così la giuria composta da Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni rimarrà orfana di un componente.

Una decisione che ha spiazzato un po’ tutti anche se Mariotto ha spiegato che non c’è nessuna ostilità con la produzione, il cast e né tantomeno con la padrona di casa Milly Carlucci. Per lui l’impegno con la trasmissione è diventato faticoso e sente l’esigenza di staccare un po’ la spina.

Ci sarà qualcuno che lo sostituirà oppure la giuria rimarrà composta da quattro elementi? Adesso è questa la curiosità maggiore.

Impostazioni privacy