Denise Pipitone, spunta la foto del giorno del rapimento

È spuntata un’altra foto che nessuno aveva mai visto prima d’ora di Denise Pipitone mentre piange proprio quando è stata rapita: i dettagli

Denise Pipitone testimone
Denise Pipitone (foto dal web)

È venuta fuori un’immagine di Denise Pipitone che nessuno aveva visto prima di ieri quando Federica Sciarelli nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?” la ha mostrata a tutti i telespettatori. Si è parlato molto ancora del caso della bambina di Mazara del Vallo scomparsa l’1 settembre del 2004 e mai più ritrovata. L’argomento della trasmissione in onda su Rai Tre è stato anche la famiglia Corona e il ruolo che aveva quest’ultima nella vicenda della piccola Denise. Quando è nata, la figlia di Piero, il papà di Denise, tale Jessica Pulizzi ha raccontato di aver accompagnato una sua amica a fare una visita dal ginecologo. Ma le ragazze all’epoca avevano solo 13 anni e quindi senza consenso dei genitori non sarebbero potute andare dal medico. Fatto sostenuto anche dalla mamma della Pipitone, Piera Maggio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Denise Pipitone, aggressione a Mazzara Del Vallo: “Pezzi di m”: I dettagli di un giorno triste

Denise Pipitone, il racconto degli ex fidanzati di Jessica

Denise Pipitone
Denise Pipitone (dal web)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Denise Pipitone, l’avvocato Frazzitta: Le persone a conoscenza adesso sono 7

Giuseppe, un ex fidanzato di Jessica, ha dichiarato che la ragazza pensava del padre con Piera Maggio fosse la causa della fine del matrimonio tra i suoi genitori. Quando Jessica infatti andò a vivere con Piero, a febbraio del 2004, scoprì sul cellulare del padre una foto della mamma di Denise con i capelli sciolti e anche un messaggio che recitava: “come sta la mia piccolina… gli ho comprato l’occorrente, dagli un bacio da parte mia”. Da quel “momento in poi ha cominciato a parlare con maggiore odio e rabbia nei confronti della bambina Denise e di Piera Maggio”, ha affermato Giuseppe.

Denise Pipitone
Denise Pipitone (foto dal web)

Un altro fidanzato di Jessica ha dichiarato che quest’ultima provava odio e rancore nei confronti di Piera Maggio e sospettava appunto che il Pulizzi fosse il papà di Denise. Fabrizio ha detto sempre: “Anchi d’errore l’ammazzasti a chidda”: la giovane ha sempre detto che questa frase in dialetto siciliano era riferita a una gallina ma il suo fidanzato agli inquirenti disse che dove erano andati ad “appartarsi” non aveva notato galline.

Impostazioni privacy