Elodie in versione black woman: le forme sono spaventose. Lato A da urlo – FOTO

Elodie black woman forme spaventose
Elodie (Instagram @elodie)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Non sembra vero” Emma Marrone bellezza irreale: la novità mozzafiato – FOTO

In attesa della seconda stagione del reality show d’ispirazione britannica “Celebrity Hunted: Caccia all’uomo“, in uscita su Prime Video il prossimo 18 giugno, la bellissima Elodie ha condiviso nelle sue storie Instagram un piccolo estratto pubblicitario. Vestendo con innata sensualità i panni di una misteriosa e fuggitiva donna in nero, Elodie aggiungerà al breve video ls frase chiave e di sfida che mira a racchiudere il senso del gioco. “Provate a prendermi“, dunque.

La caccia sta” inevitabilmente “per iniziare🔥🙌“, e l’artista canora si dimostra pronta più che mai a sorprendere ancora una volta i suoi telespettatori tuffandosi agilmente in questa apparentemente tetra ed avvincente avventura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Elodie cammina verso lo schermo della macchina da presa, mostrandosi nella sequenza  senza timore per un futuro avvistamento, e mantenendo perciò verso essa uno sguardo sicuro e diretto. Avanzerà poi ancheggiando elegantemente e concluderà per coprirsi il volto. Uno dei suggerimenti che con sicurezza potrebbe decidere di sfruttare durante la messa in onda.

Impostazioni privacy