Gag workout: gambe, addome e glutei. Il circuito del giorno – VIDEO

Pronti ad un nuovo allenamento? Francesca Brandina è pronta a regalarvi un altro circuito da fare insieme, ecco di cosa si tratta

workout weekend
Francesca Brandina (Instagram)

Allenamento, sana alimentazione, tanta forza di volontà. E’ questo quello che serve per ottenere grandi risultati a livello fisico. Noi nel piccolo vogliamo consigliarvi un circuito postato da Francesca Brandina, una delle influencer di fitness più seguite sui social.

Quello di oggi è il gag workout, un allenamento specifico per gambe, glutei e addome. Si tratta di una serie di esercizi ad alta intensità utile per bruciare e tonificare le parti sopra indicate. Siete pronti? Iniziamo.

GUARDA QUI>>>Abs workout: il nuovo circuito veloce e divertente del giorno – VIDEO

Gag workout: l’allenamento del giorno – VIDEO

GUARDA QUI>>>Allenamento a corpo libero: il workout del giorno insieme a Mercedesz

L’allenamento che stiamo per spiegarvi, ideato e provato da Francesca Brandina consiste in tre giri dove ripetere una serie di esercizi. Non serve nessuno attrezzo, potrete provare il circuito all’aperto o in casa. Iniziamo:

  1. 10+10 jumping lunges
  2. 5+5 double pulse split squat
  3. 10 pulse squat
  4. 10 in-n-out jump squat
  5.  10 90° degrees squat jump
  6. 10 180° degrees squat jump
  7.  5+5 double cross back lunges
  8. 10 plank jacks
  9. 5 advanced plank jacks

Al termine di ogni round avrete 1 minuto per riposarvi, ricaricarvi e iniziare il giro successivo.

Prima di iniziare non dimenticatevi di riscaldarvi facendo jogging: corsa, camminata, salto a corda. Vi serviranno dieci minuti e sarete pronti per iniziare l’allenamento. Finiti i tre rounds il consiglio è quello di fare almeno dieci minuti di stretching per allungare i muscoli appena allenati.

Questo è il circuito del giorno di Francesca Brandina, seguita su Instagram da più di cento mila follower con i quali condivide la sua più grande passione.

Non rinunciate ad allenarvi, farlo assiduamente è un’ottima valvola di sfogo e vi aiuta a combattere lo stress e a farvi tornare il buon umore. Una volta iniziato, non vorrete più smettere. Quindi affrettatevi, l’estate è arrivata e non c’è più tempo da perdere.

Impostazioni privacy