Kim Kardashian è da infarto, la FOTO è vietata ai minori di 18 anni. Lato B favoloso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Chiara Ferragni, lo sfogo sugli effetti del vaccino: “Siete pazzi”

La generosa e prosperosa Kim ha voluto regalare ai suoi fan di Instagram degli scatti davvero piccanti, la bella imprenditrice ha raggiunto quota 225 milioni di follower. 

Le foto sono state del tutto inaspettate ed hanno suscitato parecchia emozione tra il popolo digitale. Kim è seduta su un lettino a bordo piscina, il bikini nero lascia poco spazio all’immaginazione ed il suo favoloso lato B è in bella mostra, l’infarto è assicurato.

Kim ha ripreso a pubblicare foto in costume solo nell’ultimo periodo, dopo aver detto addio all’ormai ex marito  Kanye West, l’imprenditrice si era data un tocco più riservato, ma è bastato poco per far scatenare la sua vera natura da dominatrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Il fisico perfetto di Kim è bramato e desiderato da molti, in moltissimi si sono congratulati con lei per le forme importanti e perfette. Kim rappresenta il prototipo di donna che piace per la maggiore ai maschietti ma anche diverse donne non la disdegnano, anzi. Diverse le chiedono consigli su come risultare così fresche, belle e uniche.

Impostazioni privacy