Laura Torrisi dà il benvenuto a giugno con un vestitino minuscolo e sexy-FOTO

La bella attrice Laura Torrisi dà il benvenuto al mese di giugno con degli scatti bellissimi ed estivi su instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Laura Torrisi è splendida su instagram in alcuni nuovi scatti che ha condiviso sul suo profilo. La ritraggono in mezzo alla natura con indosso un mini abito bianco a fiorellini tutto scollato e in mano tiene un piatto pieno di carciofi appena raccolti. Immagini che fanno sentire l’aria di estate e che mostrano la bellezza senza tempo dell’attrice. Nella didascalia scrive infatti: “Benvenuto Giugno”.

LEGGI ANCHE>>>“Sei letteralmente perfetta” Elisabetta Gregoraci è pazzesca: la FOTO fa impazzire i fan

Laura Torrisi si è ripresa dopo le due operazioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Federica Fontana sorride in vesti molto diverse dal normale, nuovo ruolo per lei-FOTO

La bella attrice Laura Torrisi ha vissuto momenti difficili di recente. Ha subito un operazione tre mesi fa per rimuovere una cisti importante all’utero e curare la sua endometriosi. Dopo aver rimandato l’operazione per via del covid e quindi la mancanza di posti letto in terapia intensiva. La Torrisi riesce finalmente a farsi operare. Sfortunatamente pochi tempo fa quello che pensava fosse ormai un brutto ricordo si è ripresentato ed è finita nuovamente in ospedale. Ecco le sue parole al riguardo: “Tre mesi fa pensavo di aver chiuso un ciclo e invece eccomi qua. Di nuovo. Oggi allegra come Heidi a Francoforte.

Lo smalto l’ho tolto, i capelli li ho legati, le calze anti trombo in tutti i sensi ci sono, direi che posso andare. La vita è così: cadi 7 e ti rialzi 8..ok ma se nel frattempo però ci fosse un pò di recupero, non mi dispiacerebbe!! Il tempo di aggiungere qualche altra tacca alla collezione di cicatrici e torno! E dopo solo sorrisoni!“. Non ha spiegato nel dettaglio cosa non è andato la prima volta e a quale genere di operazioni si è dovuta sottoporre nuovamente. Ciò che si apprende però è che l’attrice non ha passato un bel periodo. In un altro scatto si è mostrata sdraiata su un fianco e ha scritto: “Riuscire a stare sdraiata su un fianco”. Evidentemente aveva molti dolori e difficoltà dopo l’operazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Oggi però la Torrisi è tornata a sorridere con il suo meraviglioso sorriso che illumina tutto. Appare in mezzo alla natura serena e felice. Scrive sotto ad un post: “La vera bellezza è l’insieme di crepe alle quali siamo riusciti a sopravvivere senza andare in frantumi”.

Impostazioni privacy