Loredana Lecciso e la confessione inaspettata su Al Bano: parole che colpiscono

La showgirl intervistata recentemente ha raccontato che sta vivendo un momento molto sereno con la sua famiglia. Frecciatina a Romina Power?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Negli ultimi mesi Loredana Lecciso sta facendo molto parlare per la sua scelta di partecipare alla sesta edizione del “Grande Fratello Vip”. Non sappiamo ancora come ha reagito Al Bano a questa notizia, quello che è certo è che Signorini più volte ha ribadito che la vuole nella Casa a tutti i costi e probabilmente la decisone è già stata presa.

Per ora però la conferma ufficiale non è ancora arrivata, le cose potrebbero cambiare anche all’ultimo momento e gli autori del programma dirottare su altri voti noti del piccolo schermo. Al momento quindi lei e il compagno si godono la tranquillità della loro vita a Cellino San Marco assieme ai figli, un paradiso idilliaco come ha confermato lei stessa in una recente intervista.

Intervistata dal periodico Grand Hotel, Loredana Lecciso ha parlato del suo rapporto con Al Bano rivelando che al momento sono molto uniti. Sentiamo però le sue parole e capiamo cosa ha raccontato.

LEGGI ANCHE -> Chiara Nasti, il carosello di FOTO fa insorgere i fan: “Molto meglio prima

Loredana Lecciso ammette: “È un dono

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

NON PERDERTI ANCHE –> Mara Venier e il segreto d’amore con Nicola Carraro: “Due volte, non di più”

Forse mai come ora lui e io ci siamo trovati così uniti e così d’accordo nella gestione dei ragazzi. Ed è un dono, primo perché non litighiamo, poi perché questo è un momento di grandi cambiamenti per tutti noi, quindi è meglio avere una voce sola”, ha raccontato la Lecciso a Grand Hotel.

Ha poi aggiunto di essere molto serena: “Essere qui oggi così uniti, con una famiglia che fa squadra e con tanti progetti ancora da realizzare per me è il regalo più grande”. La ex ballerina non teme infatti la competizione con Romina Power, per lei è un punto fermo del passato del compagno quindi non sussiste nessun motivo per cui preoccuparsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

La coppia si gode anche la crescita dei figli, Albano Jr detto “Bido”, si prepara a trasferirsi a Milano per studiare Economia e Management, mentre Jasmine prosegue con la sua carriera nella musica oltre che portare avanti gli studi in Psicologia.

 

Impostazioni privacy