“Nessuna è come te”, Belen Rodriguez e la scollatura magnifica che seduce tutti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

NON PERDERTI ANCHE —> Anna Tatangelo décolleté prorompente: qualcosa di divino, la canotta regge poco – FOTO

Nessuna è come te“, osserva un utente di fronte all’ultimo scatto pubblicato da Belen Rodriguez. L’argentina, che negli ultimi anni ha rubato la scena televisiva a molte colleghe del settore, è indubbiamente una delle celebrità più seguite sul web. Con ben 10 milioni di followers su Instagram, la conduttrice può vantare di un sostegno popolare che non conosce limiti.

Agli sgoccioli della gravidanza, la modella continua a dedicarsi alle sue sponsorizzazioni. L’ultima, in ordine di tempo, riguarda i gioielli della collezione “DoDo Jewels”, che la showgirl ha sfoggiato con classe ed eleganza. L’abito in pelle marrone, caratterizzato da una scollatura profonda, ne mette in mostra il décolleté magnifico: una visuale a luci rosse che ha scatenato il finimondo nei commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Tutti sono concordi nel ritenere la Rodriguez una bellezza senza tempo. “Gli anni per te non passano mai…“, “Secondo me sei la più bella al mondo“, hanno affermato i followers, senza ammettere alcun tipo di replica. E’ l’ennesimo trionfo social per la showgirl.

Impostazioni privacy