“Sei letteralmente perfetta” Elisabetta Gregoraci è pazzesca: la FOTO fa impazzire i fan

Elisabetta Gregoraci
Stories di Elisabetta Gregoraci (foto da Instagram)

GUARDA QUI>>>Antonella Fiordelisi in un completo rosa lascia di stucco, che bomba di sensualità-FOTO

Il web non fa altro che parlare di lei, la maggior parte è curioso di sapere se si frequenta con qualcuno o se è ancora legata, sebbene in segreto al suo ex.

Ma la Gregoraci non ha nessuna intenzione di svelare qualcosa al riguardo, anzi più volte ha affermato di essere single e di cercare l’anima gemella. La conduttrice in questo momento non ha occhi che per suo figlio, nato dalla storia con Flavio Briatore.

E poi si dedica al lavoro. Attualmente si sta preparando per la conduzione della prossima stagione di “Battiti Live” in onda tra poco ed è impegnata in varie campagne pubblicitarie. Su Instagram l’ultima foto è uno scatto professionale: in primo piano mostra i gioielli più belli.

Sguardo intenso e accattivante, capelli che le scendono lungo la schiena fino ad arrivarle sulla scollatura davanti. I fan impazziscono e c’è qualcuno che non rinuncia a lasciare qualche commento: “Sei letteralmente perfetta” scrive. Lo è sotto ogni punto di vista.

“L’ottava meraviglia” aggiunge qualcun altro. La foto pubblicata poco fa ha già fatto boom di like e commenti. Elisabetta Gregoraci ha fatto di nuovo colpo, il sole ce l’ha dentro e non perde occasione di mostrarlo ai suoi fan.

Impostazioni privacy