“Il sole sei tu” Cecilia Capriotti: décolleté in mostra e sensualità, mozzafiato – VIDEO

Cecilia Capriotti
L’attrice e modella Cecilia Capriotti (Getty Images)

GUARDA QUI>>>“Bella vera”, il primo piano di Francesca Fialdini buca lo schermo – FOTO

Attrice e modella italiana, la Capriotti si è fatta conoscere ancora meglio all’interno della casa del Grande Fratello Vip ma non è arrivata dritta al cuore degli italiani che l’hanno scartata poco dopo la sua entrata.

La donna, però, non si è persa d’animo e una volta uscita ha continuato la sua strada con un’esperienza lavorativa in più e tanti progetti in testa. Oggi si gode i suoi fan che la sostengono in ogni occasione e mostra la sua solarità e bellezza sui social. Le foto che pubblica sono virali e il web impazzisce per lei.

“Il sole sei tu” scrive qualcuno sotto all‘ultimo post. Un video in riva al mare, un costume bianco intero le mette in risalto le sue forme stratosferiche e in particolare il décolleté. Sensuale, mozzafiato, divina. Avete mai visto qualcosa di più incantevole?

“Un giorno di sole” è la descrizione del filmato. Cecilia ha trascorso il 2 giugno al mare e in compagnia. La prova costume è superata.

Chissà cosa le riserva il futuro, i fan vorrebbero vederla alle prese con qualche progetto in televisione dal prossimo settembre. Per il momento, però, nessuna notizia al riguardo.

Impostazioni privacy