Alba Parietti, da Ibiza con furore assieme ad un cantante insospettabile: “Oppini rosica pure” – FOTO

La showgirl si è mostrata sui social con alcune foto insieme a due cari nomi della nostra tv, gli scatti hanno suscitato l’invidia di molti.

Il prossimo 2 luglio Alba Parietti compirà 60 anni, ma a giudicare dall’ultimo selfie che si è scattata non li dimostra affatto. Una foto acqua e sapone che racconta molto di lei, pelle ancora compatta e luminosa e uno sguardo accattivante che testimonia una femminilità innata.

Da qualche giorno è tornata nella sua casa ad Ibiza assieme all’amica Paola Barale e non esita a mostrarsi senza trucco ai fan che ormai sono abituati a vederla nel suo quotidiano. Scriveva nella didascalia a mergine dello scatto: “Finalmente nella mia #ibiza ❤️quando ritorno a casa qui a Roccalisa è come se frenassi ai 200 all’ora ma poi ti assorbe e ti avvolge”. E poi, “Svegliarmi a Ibiza ed essere una donna riccia”.

Poche ora fa ha però condiviso alcuni scatti assieme ad un noto cantante italiano anche lui in vacanza nell’isola, in molti hanno già testimoniato la profonda invidia nei suoi confronti. Capiamo di chi si tratta.

LEGGI ANCHE —–> Diletta Leotta, la canotta estiva è gioia per gli occhi: un lato A che ti leva il fiato – FOTO

Alba Parietti emozionata di fianco a Mahmood, fan in delirio

PER VEDERE LE FOTO, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy