“Andiamo a fuoco tutti” Annalisa, la FOTO di coppia scatena i follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Siamo pieni di app-arenza”, Marina La Rosa si sfoga sui social: incanta con il sorriso – FOTO

Annalisa ritorna con un nuovo singolo che sta già facendo impazzire una schiera di follower che non vede l’ora di vedere anche il video clip. Si chiama “Movimento lento” il brano che la cantante ha lanciato per questa estate, estratto da “Nuda10”, la riedizione del suo ultimo album in studio uscito a marzo dopo Sanremo.

È online da qualche giorno e per molti è già un tormentone. La sua voce si unisce a quella di Federico Rossi, il cantante dell’ex duo Benji e Fede. I due posano insieme, fianco a fianco, belli e bravi nonostante la loro giovane età.

La foto di coppia scatena letteralmente i fan che creano sul web una vera ovazione per i due cantanti. Una pioggia di like per la foto che sfiora i 40 mila cuoricini e una valanga di messaggi.

In moltissimi quelli che chiedono di vedere quanto prima il video della canzone. “Daje che questa estate si balla” esclama un utente, e a proposito di ballare si aggiunge il commento di un altro fan: “Madonna, quando esce il video qua mi sa che andiamo a fuoco tutti 🔥🔥 VOGLIAMO VEDERVI BALLARE EH 👀”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Insomma tantissima curiosità per la coppia in musica che già da ora ha la vittoria assicurata in fatto di apprezzamento.

Impostazioni privacy