Carolina Dallari fisico mozzafiato sul lungomare, che bellezza-FOTO

L’influencer Carolina Dallari ha condiviso una foto su instagram in bikini con alle spalle il lungomare, che spettacolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina (@carolinadallari)

 La bella influencr Carolina Dallari ha condiviso una foto su instagram dove appare mozzafiato con un fisico atletico. Indossa un bikini rosa incrociato sull’addome. I commenti dei followers sono tantissimi:”Solo wow”, “CENTODICIOTTO”, “Madonna”. Carolina ha 204 mila followers su instagram, ed è anche la proprietaria del negozio online Carolina Jewels. Vende bracciali, orecchini, anelli e collane. La sua pagina è seguita da 1.105 persone.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Icardi distesa sul bordo piscina in bikini, che spettacolo-FOTO

Carolina Dallari chi è e cosa fa nella vita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina (@carolinadallari)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Uomini e Donne. Tina e Gemma tra liti furibonde e un simile destino

La Dallari è un influencer e imprenditrice. Ha 24 anni ed ha un fisico mozzafiato. I capelli li porta corti a caschetto e rossi. Su instagram condivide molte foto mostrando il suo fisico perfettamente scolpito. La Dallari collabora con alcuni video su Twitch che è un app creata apposta per fare video in stream. Solitamente lo usano i videogamer ma è anche un canale come Youtube, quindi si trovano video di ogni genere. La Dallari ha partecipato a qualche video su Twitch e questo le ha dato molta visibilità. La Dallari ha intervistato alcuni ragazzi che lavorano sui social. In un forum hanno poi commentato la ragazza sostenendo che è la classica bella ragazza che però poi fa la “statuina”.

Insomma la giovane si sta facendo strada nel mondo dei social ed è apprezzata da alcuni e non da altri come in tutte le cose. Si sa che chi ha successo sui social o in televisione viene sempre criticato quindi è tutto nella norma. Su instagram il suo successo lo sta ottenendo con i scatti sensuali e la collaborazione con alcun brand. Poi se nascerà anche una carriera come conduttrice oppure altro si vedrà. Ancora è presto per dirlo e la ragazza è ancora poco conosciuta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina (@carolinadallari)

 Ma tempo al tempo e potrebbe diventare molto nota. Tutto sta nelle sue capacità, specialmente in quella di saper interagire con la videocamera e con le persone che la guardano con disinvoltura. Non è facile inizialmente ma dopo un pò di pratica diventa normale e si acquisisce anche molta sicurezza. Vedremo dove arriverà Carolina Dallari, intanto ci godiamo i suoi scatti su instagram.

Impostazioni privacy