Flavio Briatore portato in ospedale: le condizioni del manager

Problemi a Baku per il manager Flavio Briatore: il settantunenne è stato portato in un ospedale della capitale dell’ Azerbaijan

flavio briatore imprenditore
L’imprenditore Flavio Briatore (Getty Images)

Flavio Briatore è un imprenditore e dirigente di successo. Il nativo di Verzuolo è noto per i suoi successi in Formula 1 con la Renault. Il classe 1950 è a capo del Gruppo di hospitality Billionaire Life. Lo scorso agosto, i suoi locali conquistarono le prime pagine dei quotidiani per il focolaio Covid a fine agosto.

Briatore ha deciso di andare a Baku per assistere dal vivo al Gran Premio dell’Azerbaijan. Il circuito è molto particolare: strade strette stile Montecarlo ma rettilinei lunghi ottimi per sorpassare. Dalla città europea, però, non arrivano buone notizie: il 71enne è stato portato in ospedale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caso Ciro Grillo, la richiesta della procura che fa discutere 

Flavio Briatore portato in ospedale: le sue condizioni

flavio briatore video
L’imprenditore Flavio Briatore (Getty Images)

LEGGI ANCHE —> Tragico incidente per due operai. Muoiono nelle operazioni di soccorso

Flavio Briatore è stato ricoverato a Baku – capitale dell’Azerbaijan – dove si è recato nelle scorse ore per seguire il Gran Premio di Formula Uno in programma questo fine settimana (un circuito molto avvincente e particolare). La notizia è stata condivisa proprio da lui: tramite alcune stories su Instagram, il piemontese ha mostrato a tutti lo staff sanitario al servizio dell’organizzazione della gara.

Stando quanto riferito da Alessandro Rosica, personagio famoso sui social vicino a diverse persone dello spettacolo, alcune complicanze (non specificate) hanno colpito l’imprenditore. Le sue condizioni non destano preoccupazioni: il nativo di Verzuolo nei filmati che ha postato online parla con i medici e sorride anche. Con molta probabilità si è trattato di un lieve malore.  La Gregoraci ha mostrato la sua vicinanza commentando subito la notizia sui social network.

Flavio Briatore compleanno inaspettato
Flavio Briatore (Getty Images)

Flavio, qualche giorno fa, aveva trascorso un giorno di relax in compagnia della sua ex moglie Elisabetta Gregoraci e di suo figlio Nathan Falco in spiaggia. Nessun ritorno di fiamma: i due si incontrano tranquillamente e anche pubblicamente per il grande amore che nutrono verso il figlioletto.

Impostazioni privacy