“Sei una Dea!”. Giulia Salemi in total white è una bomba e conquista tutti FOTO

Giulia Salemi è una delle influencer più amate del mondo del web: ha conquistato tutti con l’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram. Sempre più bella

Giulia Salemi Grande Fratello Vip
(Instagram)

Giulia Salemi è senza ombra di dubbio una delle influencer più amate del mondo del web. Il suo volto è diventato noto già un bel po’ di anni fa, quando ha partecipato al Grande Fratello Vip: da lì la sua carriera ha decisamente spiccato il volo, anche se quella esperienza non è andata benissimo come lei aveva sperato. Durante il suo percorso nella casa, il suo cammino si incrociò con quello di Francesco Monte: i due si innamorarono ma il loro amore è stato destinato a finire troppo in fretta.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Giulia Salemi bellissima negli ultimi scatti che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram

Quando Giulia ha deciso di partecipare nuovamente al reality, non aveva la minima idea che ancora una volta nella casa avrebbe trovato l’amore. Quando ha conosciuto Pierpaolo Pretelli, però, è stato inevitabile. I due si sono legati prima come amici, poi hanno capito sempre di più di essere attratti l’uno dall’altro e di piacersi. Il primo bacio è arrivato durante le feste di Natale e da allora hanno smesso di combattere con questo sentimento. Ad oggi Giulia è una donna felice e realizzata, le cose fuori dal reality stanno andando a gonfie vele e adesso si sta godendo l’arrivo dell’estate insieme al suo fidanzato e ai suoi amici.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Getty Images)

Negli ultimi scatti pubblicati su Instagram, Giulia è in quel di Ischia a festeggiare il compleanno del suo migliore amico. Con un look total white ha conquistato i suoi numerosi followers.

Impostazioni privacy