“Non smetti di stupire”, Annalisa e il “movimento lento” che ti distrugge – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

NON PERDERTI ANCHE —> Selvaggia Roma, il “lato A” che devasta i fan: lo SCATTO da sogno

I fan attendono con trepidazione il rilascio del videoclip di “Movimento lento“, brano contenuto all’interno dell’album “Nuda10. Quest’ultima è la riedizione dell’EP “Nuda” che la Scarrone aveva pubblicato lo scorso 18 settembre, e che contiene dei brani aggiuntivi, tra i quali spicca l’inedito sanremese “Dieci“. Annalisa, che ha inciso nuovamente “Movimento lento” duettando con Federico Rossi, ora starebbe lavorando al video ufficiale.

Tramite degli scatti mozzafiato, la Scarrone ha voluto dare un’anteprima ai followers. Quest’ultimi, increduli, sono rimasti di stucco di fronte al suo look. “Revival“, ha scritto Annalisa in riferimento alla frangetta, che ha fatto fare ai fan un tuffo indietro di 10 anni. All’epoca di “Amici”, infatti, la Scarrone sfoggiava proprio questo taglio di capelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Immancabili gli apprezzamenti dei followers, che sono rimasti piacevolmente sorpresi dallo scatto: “Che cosa ci stai combinando?“, “Quella frangetta e i mille ricordi del 2010“. Per la cantante sono già arrivati oltre 27mila likes e più di 400 commenti.

Impostazioni privacy