Spaventoso incidente stradale, coinvolte tre auto: drammatico il bilancio

Un uomo di 60 anni è morto in uno spaventoso incidente stradale tra tre auto avvenuto nella serata di ieri a Chieri, in provincia di Torino. 

Ambulanza
Ambulanza (Jimmy R – Adobe Stock)

Nella serata di ieri si è verificato uno spaventoso incidente stradale a Chieri, in provincia di Torino, che ha coinvolto tre veicoli. Da una prima ricostruzione sembra che un’auto su cui viaggiava una coppia di coniugi, un uomo di 60 anni e la moglie 49enne, si sia scontrata con un’altra vettura condotta da un 36enne. Il veicolo della coppia, dopo l’impatto, è finito nella corsia opposta centrando un’altra auto.

Nello scontro il 60enne ha perso la vita, mentre sono rimaste ferite la moglie, in maniera grave, e la conducente della terza auto. Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118 ed i carabinieri.

Torino, spaventoso incidente stradale: morto un 60enne, ferite la moglie e un’altra donna

Carabinieri
Carabinieri (Equatore – Adobe Stock)

È di un morto e due feriti, di cui uno grave, il bilancio del terribile incidente stradale avvenuto nella serata di ieri in via I Maggio a Chieri, comune in provincia di Torino. La vittima è Rocco Calabrò, 60enne di Villafranca d’Asti.

Leggi anche —> Scontro tra auto e moto sulla provinciale: morto membro dello staff del Giro d’Italia

L’uomo, riporta la redazione del sito Torino Today, viaggiava alla guida della sua Fiat Punto su cui si trovava anche la moglie 43enne. Per cause ancora da verificare, l’auto della coppia ha impattato contro una Volkswagen Passat alla guida della quale vi era un 36enne romeno residente a Chieri. Dopo l’urto, la Punto è finita nell’opposta corsia di marcia scontrandosi con una Audi A3 condotta da una donna di 49 anni.

Leggi anche —> Strage A1-A21, chi erano le 5 vittime dello scontro avvenuto nel pomeriggio

Sul luogo dello schianto, in pochi minuti, sono arrivati diversi mezzi di soccorso con a bordo gli operatori sanitari del 118. Purtroppo per Calabrò non c’è stato nulla da fare. La moglie è stata soccorsa e trasportata d’urgenza in ospedale, dove ora si trova ricoverata in gravi condizioni ed in prognosi riservata. Ferita lievemente, invece, la donna di 49 anni alla guida dell’Audi, mentre, riporta Torino Today, illeso il conducente dell’altra automobile coinvolta.

Ambulanza
(R. Rose – Adobe Stock)

Per chiarire con certezza la dinamica del tragico incidente ed accertare eventuali responsabilità sono arrivati sul posto gli agenti della Polizia Locale ed i carabinieri. Da verificare le cause che hanno portato l’auto della coppia a scontrarsi con la Volkswagen.

Impostazioni privacy