Alberto Matano, la notizia più bella: “Voliamo” – FOTO

Alberto Matano, conduttore di “La vita in diretta” fa un annuncio ai fan, il suo programma è stato un successo, cosa lo attende adesso?

Alberto Matano diffida Denise Pipitone
Alberto Matano (Instagram @peppeteleblog)

“La vita in diretta” chiude la stagione con una curva di ascolti oltre le aspettative. Alberto Matano anche questa volta ha battuto ogni record e l’azienda Rai è molto soddisfatta. Il conduttore è riuscito a portare avanti il programma da solo ed ha centrato l’obiettivo senza alcuna difficoltà.

Non sono mancati momenti più bassi, visto che il presentatore non piace a tutti per alcuni suoi atteggiamenti e comportamenti nei confronti del prossimo. Ma a quanto pare c’è chi ha imparato a conoscerlo ed ora non può più fare a meno di seguirlo.

GUARDA QUI>>>“Ho finito la mia tolleranza..” Federica Pellegrini si presenta in costume: tutti pazzi di lei – FOTO

Alberto Matano: ascolti da record a “La vita in diretta”

alberto matano
Il conduttore Alberto Matano (Getty Images)

GUARDA QUI>>>“Divina” Karina Cascella: mostra le forme in rosso fuoco e diventa irresistibile – FOTO

Siamo giunti alla fine di un’altra edizione di “La vita in diretta” e la bravura di Alberto Matano ha reso il programma unico e inimitabile. Ogni giorno ha raccontato storie e fatti, scovando nel dettaglio, ha invitato ospiti che hanno fatto la differenza e i risultati non sono mancati.

La trasmissione con il giornalista alla guida ha raggiunto il 22 % di share, un numero mai visto prima. E su Instagram Matano pubblica una foto per ringraziare il pubblico che lo ha seguito in questo lungo percorso. “Voliamooo. Grazie a tutti” Scrive sotto al post.

Non sono mancati complimenti e congratulazioni da parte dei telespettatori che seguono il programma e anche il conduttore su Instagram. “Sei super professionale, tu e tutta la squadra” scrive qualcuno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Sembra proprio che i vertici della Rai abbiano fatto la scelta giusta a chiamarlo per la conduzione e a quanto pare a settembre Matano tornerà alla guida di una nuova edizione di “La vita in diretta”. Per il momento non sappiamo se sarà da solo o in compagnia.

 

Impostazioni privacy