Carolina Stramare, il reggiseno non è pervenuto: tacco 12 e vestito da sballo. UNICA – FOTO

Carolina Stramare vestito sballo unica
Carolina Stramare (Instagram @carolinastramare_)

Potrebbe interessarti anche —>>>  “Magnifica” Miriam Leone: la schiena si scopre e mostra il paradiso… – FOTO

In una cornice composta da tovaglie bianche e cespugli di profumate rose rosse Carolina appare sovrastando qualsiasi altro elemento attorno a lei. Dalla sua amata Milano, alle ambite scogliere di Porto Venere, è meravigliosa. Mostrandosi nel suo abito dalle tinte delicate che richiamano alcune caratteristiche del mondo sommerso visitato poche ore prima. Una profonda scollatura a cuore poi, allegata ad un magistrale fiocco che ne sancisce i suoi limiti con la dovuta leggerezza, sembra immediatamente scuotere i suoi ammiratori.

Lo scatto è stato condiviso dalla modella soltanto mezz’ora fa, eppure sembra che abbia già disarmato gran parte del suo seguito. Carolina mostra infine un abbronzatura impeccabile. Quanto una scelta di outfit altrettanto da premiare in ogni sua occasione. Inoltre, il sandalo alto dalla tinta nera, si svela come uno dei dettagli più salienti del suo look estivo.

Carolina Stramare vestito sballo unica
Carolina Stramare (Instagram @carolinastramare_)

Adesso non le resta che godere di un’altra dose di meritato relax nella località di vacanza, accogliendo i complimenti dei suoi ammiratori. Come tra l’altro è già stato accennato da lei stessa in mattinata, attraverso un’immagine delle sue bellissime gambe felicemente distese a bordo piscina, la vacanza sulle coste liguri è ben lungi da essere alla sua conclusione.

Impostazioni privacy