Elisabetta Gregoraci e il malore di Flavio Briatore: il commento della showgirl – FOTO

Flavio Briatore ha avuto un malore, è stato necessario l’intervento del medico ma ora va tutto bene. Il commento di Elisabetta Gregoraci per l’accaduto 

Tantissime le critiche sui social per il re del Billionaire
Flavio Briatore (Getty Images)

Flavio Briatore, lo scorso pomeriggio ha avuto un malore. Il marito di Elisabetta Gregoraci ha pubblicato uno scatto sui social insieme a dei medici e i suoi followers hanno capito subito. A stargli vicina, anche se distante, è stata Elisabetta da cui si è separato oramai da un po’ di anni ma con cui è rimasto in buoni rapporti. I due si sono sposati circa vent’anni fa e il loro matrimonio ha fatto molto discutere, perché lei era più giovane di lui di trent’anni. Nella casa del Grande Fratello Vip, invece, Elisabetta ha avuto modo di spogliarsi di questi pregiudizi e di farsi conoscere per quella che è.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Flavio Briatore rassicura i fans dopo il suo malore: il commento di Elisabetta Gregoraci

Dunque Elisabetta e Flavio sono ancora una famiglia, nonostante tutto, ed è nel momento del bisogno che la famiglia si fa vedere. Ieri Flavio ha avuto un malore ma ha rassicurato i suoi numerosi followers che sta bene grazie alle cure dei dottori che si sono presi cura di lui. Elisabetta è stata una delle prime a commentare, mettendo un paio di emoij: una di un braccio che indica la forza e l’altra di una faccina con gli occhi a cuoricino.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Elisabetta e Flavio sono ancora uniti, nonostante tutto, per essere due buoni genitori per il piccolo Nathan Falco che ad oggi ha undici anni ed è coccolato e amato dalla sua mamma e dal suo papà.

Impostazioni privacy