Gabriel Garko distrutto dall’ennesimo dolore: un lutto che non si supera

L’attore è addolorato per una perdita che l’ha toccato da molto vicino e attraverso un post su Instagram ha voluto ricordare questo momento difficile.

Gabriel Garko è sempre stato un personaggio molto e amato e apprezzato. Attore di successo e soprattutto sex symbol che ha fatto impazzire tutti.

Negli anni, infatti, la sua bellezza e il fascino irresistibile che lo ha sempre contraddistinto, hanno fatto innamorare davvero tutti e i suoi fans sono molto affezionati al suo personaggio e alla sua icona.

Nonostante la sua immagine da sex symbol ha un cuore d’oro ed è molto sensibile e oggi attraverso un post molto toccante ha raccontato una perdita per lui importante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Veramente una dea”, arriva il caldo e Laura D’Amore si scopre: curve incontenibili – FOTO

Il dolore di Gabriel Garko

Attraverso un post su Instagram, l’attore ha dato il triste annuncio della perdita del suo amato Aragon.

“Grazie per tutte le emozioni che mi hai donato…. Ciao Aragon”, un messaggio breve ma intenso che denota tutto l’amore che lo legava al suo pastore cecoslovacco a cui ha dovuto dire addio.

Gabriel è straziato dal dolore perché il suo cane era davvero il suo migliore amico e i due apparivano indivisibili.

Oltre ad Aragon, Gabriel Garko aveva altri due cani ossia un cocker e un alano femmina di nome Afrodite.

Un vero amante degli amici a quattro zampe e la perdita del suo amato pastore cecoslovacco l’ha messo davvero a dura prova.

Una seconda perdita per l’attore, dopo quella di Othello, il cavallo al quale era molto legato e che a settembre 2020, mese della sua scomparsa, aveva commentato così:  “E’ andato via un pezzo del mio cuore“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Elodie, il Body è qualcosa di definitivo: fisico divino è lei la più bella – FOTO

L’ultimo ricordo, invece, che lo tiene vicino ad Aragon è uno scatto a Zagarolo, paese vicino Roma.

Impostazioni privacy