Laura Chiatti, matrimonio in crisi? Il particolare che lascia senza parole

Laura Chiatti. La talentuosa attrice umbra sarebbe in crisi con il marito e collega Marco Bocci. Cosa c’è di vero? Un particolare non è passato inosservato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @marcoboccireal

Laura Chiatti è una delle attrici più talentuose del panorama cinematografico nostrano. É stata fortemente voluta da registi del calibro di Paolo Sorrentino, Giuseppe Tornatore, Francesca Comencini, Pupi Avati, Carlo Verdone, Giovanni Veronesi, Marco Tullio Giordana fino ad arrivare anche sul piano internazionale con Sofia Coppola.

Molto riservata, difende gelosamente la sua vita privata. Nel 2014 ha conosciuto l’attore Marco Bocci (ex fidanzato della cantante Emma Marrone, conosciuta durante la dodicesima edizione di “Amici”). I due si sono sposati pochi mesi dopo, il 5 luglio dello stesso anno, a Perugia, città che ha dato i natali a entrambi. Sono genitori dei piccoli Enea e Pablo.

É stata sollevata un’indiscrezione che riguarda la fine del loro rapporto. Cosa ha portato a tale conclusione? Scopriamolo.

Laura Chiatti e Marco Bocci: fine del matrimonio? La notizia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

A sollevare il velo del dubbio sulla fine del rapporto tra Laura Chiatti e Marco Bocci è stata l’influencer e regina del gossip Deianira Marzano.

Leggi anche —>>> Maneskin, dopo l’Eurovision il gruppo perde un pezzo. I dettagli

Dando una rapida occhiata ai profili Instagram di entrambi gli artisti, è facile notare che nessuno dei due abbia più pubblicato scatti che li ritraggono insieme; sono presenti, invece, moltissime foto dei loro figli, attimi rubati alla quotidianità o alle fatiche sul lavoro, davanti e dietro la macchina da presa. Tuttavia, entrambi continuano a seguire reciprocamente il profilo dell’altro.

Potrebbe interessarti anche —>>> “GF Vip 6”, Alfonso Signorini sorprende: scelte due opinioniste inaspettate

Deianira Marzano ha inoltre raccolto la testimonianza di una follower che, a quanto pare, risiede in prossimità dei due attori. “Capitava spesso di vederli insieme con i bambini” – ha raccontato – “nell’ultimo periodo, però, c’è sempre e solo lei”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @marcoboccireal

Può essere questa una prova schiacciante? Assolutamente no. Non esiste nessuna conferma dai diretti interessati e, com’è noto, la vita degli attori li porta spesso a essere presenti su diversi set, lontani dalla propria base.

Impostazioni privacy