Meghan Markle e la sua paura più grande: Harry purtroppo…

Meghan Markle non trova pace visto che anche se è in California, dall’altra parte del mondo rispetto al Regno Unito, deve combattere con una grossa paura, riguardante il suo Harry

Henry e Meghan Markle
Henry e Meghan Markle (Getty Images)

Meghan Markle deve affrontare una grossa paura che riguarda il suo Harry, da cui è scaturito un enorme problema. Nel momento in cui il figlio di Lady Diana ha detto a tutti di essere in grande difficoltà vivendo nella Royal Family, tanti, vicini alla Regina Elisabetta, le hanno consigliato di sottrarre i titoli alla coppia di sposi. Infatti molti pensano che i due non debbano essere più considerati come il Duca e la Duchessa del Sussex dato che non hanno più nessun dovere verso la monarchia. Fino a questo motivo la regina non ha reagito dopo le accuse di Harry.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Che panorama!”, Ludmilla Radchenko regala ai follower una vista magica – FOTO

Cosa comporterebbe per Meghan Markle e Harry perdere i titoli di Duchessa e Duca

Harry, Meghan, Archie – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Bella come una rosa”. Anna Tatangelo seducente in canotta. Attenzione agli sbagli – FOTO

Inoltre a seguito dell’intervista di suo nipote rilasciata a Oprah Winfrey il palazzo reale ha diramato un comunicato ufficiale in cui si parlava del grande affetto della sovrana verso i Sussex. Ma, nonostante ciò, non si vede una via d’uscita e anzi Meghan Markle e Harry vogliono proseguire nel loro intento, quindi probabilmente la regina potrebbe optare per togliergli i titoli di Duca e Duchessa, oltre a quelli di Altezze Reali.

Secondo alcuni vicini alla coppia di sposi, Meghan Markle è convinta che perdere i titoli significherebbe un grosso guaio per le pubbliche relazioni: la Duchessa infatti continua a definirsi tale sulle varie piattaforme e in ogni occasione mondana. In effetti la moglie di Harry ama definirsi con questo titolo anche se da mesi ormai lei e suo marito sono lontani da corte e non ne avrebbero diritto.Meghan Markle Harry Principe FilippoMeghan Markle e Harry (Getty Images)

La Regina Elisabetta non sembra affatto preoccupata per questa situazione visto che nella sua lunga vita ne ha viste di tutti i colori, superando crisi molto più grandi di questa e quindi ne uscirà vincente anche stavolta.

Impostazioni privacy