“Magnifica” Miriam Leone: la schiena si scopre e mostra il paradiso… – FOTO

Miriam Leone
Miriam Leone (Instagram @mirimeo)

Potrebbe interessarti anche —>>> Maneskin, dopo l’Eurovision il gruppo perde un pezzo. I dettagli

La carismatica interprete dagli occhi verdi smeraldo e dalla rossa chioma, classe 1985, ha partecipato alla serata in onore della nuova collezione del brand di gioielli ed alta moda, Bulgari. “Magnifica” ha aperto le sue porte al pubblico nella scorsa serata a Milano. Come aveva già preannunciato recentemente in un’intervista rilasciata al “Sole 24ore”, il presidente della firma, Jean-Christophe Babin: l’evento contrassegna una sostanziale ripresa dopo un anno in cui il mondo della moda è stato messo a dura prova dalla pandemia.

Per l’occasione Miriam indossa un elegante abito dalla tinta nera a scoprirle nobilmente la schiena, ed uno dei gioielli appartenenti alla nuova collezione. La quale sembra prepararsi senza dubbio ad approdare, dopo quest’ultima sfilata in Galleria Vittorio Emanuele, anche all’estero. Con molta probabilità in futuro “Magnifica” si sposterà anche in Giappone, in Cina ed infine negli Stati Uniti. E’ per tal motivo che l’attrice non ha saputo resistere al fascino e alla delicatezza delle creazioni dello storico brand.

Miriam Leone
Miriam Leone (Instagram @mirimeo)

Dopo aver infatti condiviso sul suo profilo Instagram una breve storia in cui mostrava uno scorcio dell’emozionante serata, Miriam ha poi proposto la bellezza di due scatti in cui sono immortalate alcune scene riguardo alla sua meravigliosa mise en place, concludendo con una camminata vintage in cui resta inevitabilmente in evidenza il suo sorriso mozzafiato.

Impostazioni privacy