“Splendido raggio di sole”: Bianca Guaccero, la bellezza abbaglia il web – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Antonella Mosetti in una hit dell’estate, una sorpresa piacevole-FOTO

Seguitissima su Instagram, Bianca Guaccero ha postato una nuova foto. Indosso occhiali da sole, cappello, top in crochet, da cui spunta la spallina del costume, si è mostra intenta a godersi il primo weekend di giugno. Dalla macchina ha scatto il selfie accompagnandolo alla scritta: “Verso il mare.”

Sorridente, subito la foto va virale. Il post ha superato in poche ore i dieci mila like. Tra i commenti spunta quello di Carla Gozzi, nota stilista e presentatrice, che apprezza il look di Bianca affermando come il suo top sia di grande tendenza. Di seguito poi molti utenti spendono parole positive per lo scatto. In particolare notano come la conduttrice, nonostante indossi il cappello, abbia schiarito i capelli. Una scelta molto apprezzata dai suoi follower.

“Sempre una meraviglia”, “Splendida più chiara”,  “Che charme”, “Splendido raggio di sole”, solo solo alcune delle dediche che si leggono sotto il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Intanto nelle storie Bianca ha condiviso prima il momento della trasformazione dal parrucchiere, senza tuttavia mostrare il risultato finale, poi i momenti di relax al mare. Non resta che aspettare che la conduttrice mostri totalmente il nuovo look.

 

Impostazioni privacy