“Stupenda”: Sophie Codegoni il cambio look lascia di stucco, irresistibile – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Ma quanto sei bella?”: Laura Torrisi la scollatura esplosiva toglie il fiato – FOTO

Modella e Influencer, classe 2000, la modella ha stupito i suoi fan con un nuovo video pubblicato su Instagram. Seguita da ben 432 mila follower, Sophie ha postato un reel in cui mostra la trasformazione inaspettata. Nel video prima si mostra struccata per poi sfoggiare un make-up forte sui toni del verde. Nella didascalia al contenuto l’ex Uomini e Donne specifica di aver utilizzato i prodotti di Diego dalla Palma per realizzare il trucco. Subito è pioggia di like e commenti. “Sei stupenda”, “Sempre più bella”, “Fantastica”, sono solo alcune delle dediche che si leggono sotto il post.

Molti apprezzano la sua bellezza. Alcuni utenti sottolineano come la preferiscano struccata. C’è poi chi la attaccata. In particolare diversi utenti puntano il dito contro la ragazza in quanto a loro avviso troppo ritoccata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Di recente  l’influencer si è sottoposta a un intervento per aumentare il seno, raccontando dopo l’operazione, come abbia da sempre desiderato questo cambiamento del suo corpo e di come sia pronta a ricevere eventuali critiche.

Impostazioni privacy