“Ho finito la mia tolleranza..” Federica Pellegrini si presenta in costume: tutti pazzi di lei – FOTO

Federica Pellegrini è una donna unica, con la sua ironia e bellezza conquista tutti. Avete visto l’ultima foto in costume? Voto 10

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Getty Images)

Federica Pellegrini è una donna unica che con il suo talento si è fatta conoscere dall’Italia intera: prima diventando campionessa di nuoto internazionale e poi con la sua bellezza sbarcando in televisione.

Seguita da più di un milione di follower, non perde occasione di mostrare alcuni momenti della sua giornata ma anche foto accattivanti che fanno perdere la testa a chi le guarda. I fan impazziscono per lei, la sua allegria e spontaneità l’hanno resa quella che è: una donna amata da tutti.

GUARDA QUI>>>Arisa di prima mattina è angelica, appare bellissima senza trucco-FOTO

Federica Pellegrini: in costume è assurda -FOTO

Federica Pellegrini doccia stupendo
Federica Pellegrini (Getty Images)

GUARDA QUI>>>Sangiovanni a cuore aperto: “E’ cambiato il mio rapporto con Giulia dopo la finale”

Federica Pellegrini ha vissuto molte esperienze che l’hanno resa più forte, però è riuscita a rialzarsi e ad arrivare dritta all’obiettivo. Nel corso della sua vita professionale ha superato ostacoli, difficoltà, ha conosciuto persone che hanno tentato di metterle il bastone tra le ruote, ma da vera campionessa ha continuato il suo percorso a testa alta arrivando a grandi risultati.

Oggi si gode il successo, dentro e fuori all’acqua, con una community che la ammira e la segue ovunque. Le sue foto fanno il giro del web e i fan impazziscono per lei, una donna dal sorriso unico.

Sa scherzare, riderci su e ironizzare, qualità che la rendono diversa e speciale. Nell‘ultimo post si mostra in costume, appena uscita dall’acqua dopo una giornata di allenamento. Il celeste le dona e naturale è ancora più bella.

“Io che torno a casa ancora con il costume perché ho finito la mia tolleranza all’acqua per questa settimana” Scrive sotto alla foto. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Lo scatto è stato pubblicato da poco ma ha già conquistato milioni di fan che hanno lasciato un commento e un like sotto al post. Cuori, baci e fiamme per la campionessa.