“Che bomba” Valentina Ferragni nel costume tigrato è da infarto – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Uno schianto” Laura Chiatti, l’irresistibile musa italiana è sulla bocca di tutti – FOTO

You’re gonna hear me ROAR 🐆“, un invito simpatico a stare all’ascolto è quello della sorellina di Chiara Ferragni in questa domenica di giugno. Pronta più che mai ad accogliere l’estate, la celebre Valentina, nonostante non poca uggiosità all’orizzonte sulla penisola, ha mostrato nel suo ultimo scatto pubblicato su Instagram un modello al quanto originale di beach wear.

Dalla fantasia maculata, a ricordare un affascinante esemplare di felino, la meravigliosa Valentina coglie al contempo l’occasione per mostrare anche un elegante paio di occhiali da Sole, del quale le sue ammiratrici si appresteranno a chiederle quante più informazioni per poterli anch’esse acquistare.

Sullo sfondo con la biondissima nativa di Bolzano in posa impeccabile, nel suo preziosismo due pezzi tigrato, nel frattempo coglie anche il momento per accennare alla sua nuova collezione di braccialetti fermati dal “Valentina Ferragni Studio“. Il modello indossato da Valentina prende il nome, come annunciato da lei precedentemente, di “KATE 🌈“. Ovvero, una moderna ed alla moda rivisitazione del celebre scooby doo.

Impostazioni privacy