“Davanti ti sta bene, ma dietro…”, il costume di Sara Croce divide gli utenti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

NON PERDERTI ANCHE —> “Mi hanno diagnosticato la pausinite, che bona”, tacco e gonna corta, Laura Pausini è incantevole – FOTO

Il costume intero di Sara Croce ha riscosso un successo strepitoso sui social. La modella, che ha raggiunto la notorietà dopo aver preso parte alle trasmissioni di Bonolis, ha sempre calzato alla perfezione i ruoli che le sono stati di volta in volta assegnati: da “Madre Natura” di “Ciao Darwin” alla “Bonas” di “Avanti un Altro”. La sua bellezza sconvolgente, d’altronde, non è un mistero per i fan. La Croce, attraverso scatti che lasciano letteralmente senza fiato, non perde mai l’occasione per stuzzicare i followers.

Il costume nero, che esalta le gambe affusolate e la curva dei fianchi, ha scatenato una valanga di interazioni. “Il nero ti sta divinamente” – ha commentato qualcuno, mentre qualcun altro ha rincarato la dose – “Bellissima più che mai“. Un utente, tuttavia, non ha potuto far a meno di esprimere le proprie perplessità di fronte allo scatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Davanti ti sta bene, ma dietro dovrei vedere meglio“, ha affermato il fan, che ha chiaramente gradito l’immagine. Non è da escludere che Sara possa al più presto accontentare la sua richiesta.

Impostazioni privacy